Blizzard pigliatutto! . E' in arrivo Overwatch

La più ricca casa di sviluppo di videogiochi al mondo esordisce anche nel segmento degli sparatutto in prima persona. Call of Duty avrà i giorni contati?. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per una ... (ComingSoon.it)

Blizzard Entertainment e Facebook hanno annunciato una nuova partnership con la quale le due società hanno intenzione di proporre agli utenti delle esperienze di gioco integrate nel famosissimo social network. (Everyeye.it)

Overwatch è il primo sparatutto multiplayer di Blizzard, un titolo che punta sulla freschezza e l'immediatezza, ma che delude per la mancanza di contenuti. (Webnews)

Tali accordi serviranno ad aumentare le occasioni di condivisione e discussione dei giochi Blizzard, il ... (Gamesvillage)

Blizzard Entertainment (pagina ufficiale) e Facebook (pagina ufficiale) hanno annunciato che dalla fine del mese di giugno lavoreranno insieme per portare nuove funzionalità su battle.net – la piattaforma che costituisce l'infrastruttura sei servizi ... (PcProfessionale.it)

Blizzard Entertainment è sicuramente una delle "poche" Software House che quando decide di realizzare qualcosa, lo fa bene se non addirittura benissimo, basti pensare ai vari Diablo, Starcraft e Warcraft che hanno venduto svariate milioni di copie, ... (4news.it)