La Napoli di una volta: quando per comprare il pane serviva una tessera!

Vesuviolive.it SPORT

06 Uno dei periodi storici più traumatici che Napoli ha dovuto affrontare è stata la seconda guerra mondiale. Non cambiò solo le vite dei soldati al fronte, ma influì su tutti gli aspetti della vita civile. Le nazioni belligeranti dovettero ben presto intervenire sul libero mercato interno cercando di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

RepTv News, Parmeggiani: con Martinez sulla "Bestia", il treno della speranza (La Repubblica)

De Laurentiis in conferenza stampa post Napoli-Dnipro: "Sono inca**ato nero, Platini è tutto combinato? Forse il Napoli dà fastidio". (GOAL )

Al termine del pareggio nella semifinale d'andata di Europa League contro il Dnipro, ha parlato Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ai microfoni di Sport Mediaset: "Tutti abbiamo visto quello che è accaduto, questo cambia il risultato e la semifinale. (Calciomercato.com)

Napoli-Dnipro e ... Dopo il successo di Juventus e Barcellona in Champions League, andrà in scena quest'oggi anche l'andata delle semifinali di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Bene nel Napoli David Lopez e Maggio. Delude Callejon, male Jorginho. (Yahoo Eurosport IT)

Come riporta GianlucaDiMarzio.com la trattativa per riportare in Campania il portiere spagnolo sono già avviate: operazione che può andare in porto anche in caso addio di Rafael ... (TUTTO mercato WEB)