Il CICLONE Alexandra devasta le Isole Britanniche, forti NEVICATE su Scozia e Inghilterra

Punte cumulative fino a 30 cm, venti a oltre 140 km/h Il profondo vortice depressionario "Alexandra", nelle ultime 24-48 ore confinato poco a sud dell'Islanda, si è spostato verso levante e si è attualmente posizionato tra il nord-est delle Isole Britanniche e l'ovest della Scandinavia, presentando un minimo... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio GranatoF1Sport.it 10 dicembre 2014 – Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di alcune indiscrezioni trapelate secondo cui la Ferrari nel 2015 abbandonerà la sospensione anteriore a schema Pull-Rod, notizia riportata in questo articolo. (f1sport.it)

Vediamo cosa potrebbe accadere. (Meteo Portale Italia)

Marino ai militanti Pd: ''Noi siamo gente sana, sappiamo da che parte stare'' (La Repubblica)

Dal Pacifico stanno infatti affluendo numerosi sistemi perturbati spinti da una profonda ansa depressionaria che fatica a colmarsi. Il maltempo persisterà così anche nei... (Meteo Portale Italia)

Le masse polari, di origine marittima, si sono riversate dalla Valle del Rodano per poi spingersi verso sud e... (Meteo Portale Italia)

Alto il rischio valanghe e strade interrotte a causa della neve Nevica per la terza volta in Giappone in questo mese di dicembre. (Meteo Portale Italia)