Apple vende più iPhone in Cina che negli USA

Che la Cina fosse il nuovo obiettivo di Apple era ben noto sin dai primi discorsi di ingresso di Angela Ahrendts, VP of Retail di Apple. Quello che probabilmente non ci saremmo aspettati è che i successi ottenuti nel paese di Mao arrivassero a superare ... (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli analisti di UBS, in Cina, sarebbe stato venduto il 36 per cento di tutti gli iPhone, ... (In dies)

Secondo le stime di Ubs, nell'ultimo trimestre la Cina ha generato il 36% delle consegne di iPhone, contro il 24% degli Usa. Tim Cook lo aveva previsto due anni fa e nel 2014 è accaduto: la Cina ha .. (FIRSTonline)

Volete una prova che il mondo del mobile sta cambiando profondamente? Non solo molti marchi sconosciuti come Xiaomi stanno conquistando i propri ricchi mercati, ma per la prima volta Apple ha comunicato di aver venduto più iPhone in Cina che in USA. (e-duesse)

Probabilmente non esiste un modo migliore di promuovere un'idea o un prodotto di quello rappresentato dall'ostracismo dei governanti: più si cerca di proibire, screditare e disincentivare qualcosa; più l'oggetto del disprezzo tende a risultare attraente agli ... (Emerge il Futuro)

Giornata di attesa per i conti trimestrali delle aziende tech. Dopo la chiusura di Borsa sarà il turno di Apple che, secondo gli analisti, ha venduto due milioni di iPhone in più in Cina rispetto agli Stati Uniti. (Rai News)

Quando stanotte, dopo la chiusura di Wall Street, pubblicherà i conti del primo trimestre fiscale, Apple potrebbe confermare quanto il numero uno Tim Cook aveva previsto nel 2013: per la prima volta l'anno scorso la Cina ha superato gli Stati Uniti diventando ... (La Stampa)