Elezioni comunali, il M5S dà via al processo per le candidature

Romapost INTERNO

Sul blog di Grillo: “No ai condannati o agli intrusi di altri partiti, potranno candidarsi solo gli iscritti al Movimento”. La selezione per il candidato sindaco sarà svolta in un momento successivo. M5S La cartina che indica i gruppi del M5S nei 15 ... (Romapost)

Su altri media

ROMA – Esclusi i massoni e i condannati dalle liste dei candidati del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali di Roma. (Blitz quotidiano)

Il consigliere del M5S di Matera Antonio Materdomini ha presentato un’interrogazione per chiedere la messa in sicurezza del plesso scolastico di Via Lucrezio dell’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli che, ad oggi, versa in condizioni precarie e fatiscenti. (La Prima Pagina)

Con un post sul blog Beppegrillo.it (anonimo quindi riconducibile al leader e fondatore) vengono dettate le norme per la presentazione delle candidature alle prossime ... (InfoOggi)

Ora tocca a tutti ... Infine, "le nostre regole sono chiare: non accettiamo indagati o condannati e tanto meno esponenti di altri partiti". (Mondo TiVu)

Così l'europarlamentare leghista, noto per le provocazioni, è diventato il "dominus" del suo paese. (La Repubblica)

“Non accettiamo indagati o condannati e tanto meno esponenti di altri partiti”: le regole di Beppe Grillo sono chiare, il candidato per le comunali di Roma del Movimento 5 Stelle dovrà essere una faccia nuova e pulita. (Intelligonews)