Modello 730, dalla «precompilata» al saldo: tutte le date da ricordare

Corriere della Sera ECONOMIA

Quella che inizia il 10 maggio, primo giorno in cui si può visualizzare il modello 730 precompilato, e si concluderà il 16 dicembre, scadenza per il versamento del saldo Imu.

E altre meno onerose, ma sempre insidiose, come quelle dedicate alla trasmissione del modello 730 (dal 14 maggio e fino al 30 settembre, per l’invio diretto dal contribuente o tramite Caf o professionista) o del modello Redditi PF (entro il 30 novembre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste madri e i loro figli, e chiunque si trovi in uno stato di debolezza sociale, saranno difesi a tutti i costi». Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. (Corriere di Lamezia)

Detrazione spese intermediazione immobiliare fino a 1.000 euro nel modello 730/2021. Spese intermediazione immobiliare, le istruzioni per le detrazioni nel modello 730/2021. (Informazione Fiscale)

Vediamo insieme come controllare il debito irpef in caso di due Cu. Modello 730 2021 con due Cu: quanto si paga? (Insindacabili)

Spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria Spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, deambulazione, locomozione e sollevamento o per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione. (La Provincia Pavese)

Di. In alcuni casi anche i percettori di redditi molto bassi si trovano a dover pagare un debito con la dichiarazione dei redditi. Se prendiamo i suoi redditi totali di 12960 euro, l’IRPEF dovuta è pari è di 2980 euro. (Orizzonte Scuola)

Modello 730/2021: chi sono i familiari fiscalmente a carico. Per essere considerato “fiscalmente a carico” ai fini della presentazione del modello 730/2021 un familiare deve soddisfare due diverse condizioni: una riguarda il legame di parentela, l’altra il reddito. (Money.it)