Canicattì, neonata di 14 mesi denutrita: intervengono Carabinieri e Servizi sociali

Mondo TiVu INTERNO

I carabinieri di Canicattì, in provincia di Agrigento, sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti del quartiere Stazione Calvario. I genitori sono una coppia di romeni in evidenti difficoltà economiche. Immediatamente soccorsa, la ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Una bambina di quattordici mesi è stata trovata in una casa piena di rifiuti e in condizioni igieniche fatiscenti. E' avvenuto a Canicattì, nell'Agrigentino. (SiciliaInformazioni.com)

Si trova ricoverata nel reparto di pediatria dell'ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì, la bimba di 14 mesi, compiuti proprio ieri, trovata dai carabinieri del nucleo radiomobile tra i rifiuti di una vecchia casa fatiscente nel centro della ... (AgrigentoWeb.it)

I militari hanno trovato una situazione desolante: una coppia rumena e la loro bimba di 14 mesi ... (Leonardo.it)

di S. 4 gennaio 2016 17:27. (Fanpage)

CANICATTI' (AGRIGENTO) – Migliorano le condizioni della bimba di 14 mesi, compiuti proprio domenica, trovata dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Canicattì (Ag) tra i rifiuti di una vecchia casa fatiscente nel centro della ... (Blitz quotidiano)

La bambina è stata subito accompagnata in ospedale, ripulita e rifocillata ... Per la coppia si stanno valutando provvedimenti. (Stadio24.com)