Drammatico incidente sulla Siena-Bettolle: muore sul colpo 39enne umbro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PerugiaToday INTERNO

Era residente a Castiglione del Lago il 39enne, Klodi Serra - di passaporto albanese - che è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto sulla Siena-Bettolle. L'uomo era alla guida di un Renault Kangoo di proprietà della ditta di Perugia ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Salvatore Tardanico è grave. Il proiettile gli ha perforato un polmoneTentato omicidio questa notte a Riesi. (Nuovo Sud)

I soccorritori della Pubblica Assistenza di Empoli lo hanno immobilizzato ed estratto dal fosso in…Continua a leggere → Paolo Giacovelli, nello scontro con una Mini ha riportato ferite a gambe e braccia, fratture multiple e un trauma cranico importante. (La Prima Pagina)

Sommario: Le indagini sono state attivate dall'ispettorato del lavoro e dalla magistraturaE' morto Gaetano Accardi, l'operaio di 58 anni di Riesi, rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella zona balneare di contrada "Manfria", a pochi chilometri da Gela. (Nuovo Sud)

Incidente mortale stanotte al km 56 dell’Appia, a Cisterna. Un giovane di 29 anni, Fabio Magnante, è uscito di strada, intorno alle 4,30, a bordo della sua Mercedes finendo contro un albero dopo aver invaso la corsia opposta. (Latina24ore.it)

Sul posto alcune ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In questi giorni saranno ultimati i lavori alla Marina di Porto Maurizio dove, grazie alla sponsorizzazione della ditta Vivai Parodi di Imperia, è stato possibile rifare le aiuole dei giardini in fregio a via Scarincio. (La Prima Pagina)