Cei, mons. Galantino: governo dia priorità a famiglia, lavoro e scuola

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Io ho l'impressione che ci sia troppa gente ancora nei sindacati e nella politica che, piuttosto che badare ai contenuti e alle soluzioni che la gente si aspetta, bada a tenere alto il numero dei propri iscritti. Finché continuerà questo tipo di mentalità, io la vedo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

26 settembre 2014 17.54 Le parole della Cei sono "un importante appello rivolto a tutti gli attori politici" e il "governo sta lavorando per rispondere con i fatti", dice Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd. (Rai News)

ROMA - "La Chiesa pensa che bisogna guardare con più realismo alle persone che non hanno lavoro e che cercano lavoro. (Primocanale)

La nuova trovata del governo è la chiusura anticipata dei portoni dei ministeri. Secondo Il Messaggero il Ministro Padoan vorrebbe tagliare alcune centinaia di posizioni dirigenziali ... (Cinque Quotidiano)

Ce ne sono altre? La terra dei papi. Domenico Fargnoli ... (Cronache Laiche)

Il vescovo rimosso Livieres contesta il Papa di Fiammetta Cupellaro. Il caso di Jozef ... (Il Piccolo)

A due giorni dalla Direzione del Pd che dovrà fare chiarezza sulla possibilità di un accordo dentro al partito sulla riforma del lavoro e, soprattutto, sulla spinosa questione dell'articolo 18, nel dibattito si inserisce anche la Cei: «La Chiesa pensa che bisogna ... (La Stampa)