Wikileaks polacca: si dimettono 3 ministri e il presidente della Camera

Intelligonews ESTERI

Wikileaks sbarca in Polonia. Tre ministri del governo Kopacz e il presidente della Camera dei deputati si sono dimessi dopo la pubblicazione ieri su Internet di materiale riservato della procura generale riguardante registrazioni segrete di colloqui avvenuti in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è stato denominato Wikileaks polacco ha immediatamente avuto conseguenze nel governo, Radoslaw Sikorki presidente della Camera ... (Piazza Armerina)

La Premier Ewa Kopacz: "Operazione molto complessa, durata più di un anno" ... (Fidelity News)

Ed è stata la ... Terremoto politico in Polonia, dove ieri sono state annunciate le dimissioni di tre ministri del governo guidato dalla premier Ewa Kopacz. (Sputnik Italia)

Lascerà ... (Internazionale)

È scoppiata una tempesta in Polonia dove le dimissioni ieri del presidente della Camera dei deputati Radoslaw Sikorski e di tre ministri del governo di Ewa Kopacz, a causa della pubblicazione martedì su internet di ... (tio.ch)

La maggioranza e l'esecutivo di centrodestra scossi dalla pubblicazione sul web delle intercettazioni ai danni di esponenti di primo piano della politica e.... (La Repubblica)