Le pagelle di Torino-Juventus 0-0: Vanja determinante, Lazaro si mangia le mani

Toro News SPORT

Termina il derby della Mole numero 185, è il momento delle pagelle. Finisce 0-0 e il risultato può anche dirsi giusto nel computo delle occasioni da gol. Primo tempo di marca juventina, ma Vlahovic manca due occasioni. Nel secondo tempo crescono i granata, Szczesny dice di no a Sanabria, nel recupero Lazaro di testa spreca la palla della vittoria. I granata evitano la sconfitta ma non può essere gioia completa. (Toro News)

Su altre testate

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Olimpico Torino, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve. Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)

"Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. (Sport Mediaset)

Thuram stasera titolarissimo in Inter-Cagliari. Il francese, a secco di gol da febbraio, ritrova i sardi con cui ha siglato il suo primo assist italiano. (Inter-News)

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. (ilGiornale.it)

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)

Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. Redazione Toro News 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:40) (Toro News)