Ghiaccio: disagi e incidenti

LegnanoNews SALUTE

Disagi davanti alle scuole - Un lettore segnala che, nella mattinata di oggi, 13 gennaio, davanti alle scuole Mazzini sono cadute diverse persone per via del ghiaccio: «Nei giardinetti davanti alla scuola sono cadute molte persone - lamenta il lettore ... (LegnanoNews)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina è stato fortunato chi non si è mosso da casa. A causa del vetro ghiaccio – uno strato sottile di acqua gelata su srade e marciapiedi – moltissime persone sono scivolate in terra e hanno fatto incidenti stradali (LEGGI QUI). (ParmaQuotidiano.info)

Il pronto ... Alle 9 del mattino già 25 traumi per le scivolate, l'Ausl corre ai ripariIn azione due mezzi dalle 7.15 alle 10: distribuiti 80 quintali di sale. (Corriere Romagna)

Francesco D'Anna si trova al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla con la moglie, il sindaco Cinque e un assessore. (La Repubblica)

Bagheria, rimprovera ladri di rame: picchiato consigliere comunale

Alle ore 10.30 il tabellone del triage del Santa Maria Nuova ha indicato il numero di accessi in emergenza-urgenza: 146. Qualche ora dopo, alle 15, si è raggiunta quota 247 (+274% rispetto al giorno precedente), 125 dei quali sono stati ... (Gazzetta di Reggio)

Sono, infatti, centinaia le cadute ... 36 accessi all'Ospedale Sant'Anna. (Redacon)

Il video pubblicato questo pomeriggio da Cristina Battioni sulla sua pagina Facebook documenta la situazione difficile vissuta dal Pronto Soccorso del Maggiore ieri mattina dovuta alla grande affluenza di persone cadute per il ghiaccio che ha aumentato ... (Gazzetta di Parma)