Parmalat, fondi sul piede di guerra

il Giornale ECONOMIA

Si riaccende la battaglia fra Lactalis e i soci di minoranza della Parmalat dopo l'Opa lanciata dai francesi. I fondi Amber, Gamco e i piccoli soci di Azione Parmalat hanno chiesto agli esperti di Intermonte di redigere una «fairness opinion», un ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prezzo di 2,8 euro offerto dai francesi «non è adeguato» scrive Intermonte, che valuta Parmalat tra i 3,02 e i 3,52 euro ad azione sulla base dei multipli di mercato e tra i 2 ... (Il Messaggero)

L'associazione «Azione Parmalat», che federa i piccoli azionisti del gruppo di Collecchio, ha presentato un esposto alla Consob chiedendo di «far cessare le campagne disinformative» di Lactalis in merito all'Opa su Parmalat. (La Stampa)

Da qualche giorno sulle pagine dei maggiori quotidiani compare una pubblicità sull'opa (offerta pubblica di acquisto) lanciata da Lactalis su Parmalat, azienda quotata a piazza Affari di cui il colosso francese detiene già il controllo con una quota di ... (Tempi.it)

Complessivamente sono state presentate ... (Teleborsa)

meridie-logo Borsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Servizi Societari sulle azioni Meridie, nella seduta odierna sono state portate in adesione 7.315.114 azioni; fino a oggi sono stati ... (SoldiOnline.it)

24 febbraio 2017 - (Teleborsa) – Nell'ambito dell' Offerta Pubblica di Acquisto totalitaria (OPA) lanciata da Sofil, holding del gruppo Lactalis sulle azioni Parmalat, risulta che ad oggi, 24 febbraio, sono state presentate adesioni per 113.235 azioni. (QuiFinanza)