Pensioni: Uil, Poletti faccia seguire fatti a parole

Corriere della Sera ECONOMIA

13:17 ROMA (MF-DJ)--"? auspicabile che il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti dia seguito agli annunci e gia' con la prossima legge di stabilita' ripristini una giusta flessibilita' nell'accesso alla pensione". Lo afferma il segretario confederale della Uil, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sorrentino: Non risorse in piu' ma si torgono da altri capitoli (ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - "Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perche' i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalita' degli ammortizzatori ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

Nessun accordo oscuro: nel patto del Nazareno non c’è Forse ti interessa anche: Civati:"Patto del Nazareno? Scrivetelo" Grillo: patto Nazareno salvacondotto…... (Expoitalyonline)

Il tutto attraverso decreto interministeriale. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato l’avvenuto aumento di copertura per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali in deroga disponibili per il 2014. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)

Con altri 678 milioni il governo dà ossigeno a cassa integrazione e mobilità in deroga nel 2014: le risorse per l'anno in corso salgono così a 1,72 miliardi. (L'Arena)