Lovelace, l'eros al Festival di Berlino

(ANSA) - BERLINO - Arriva direttamente dal Sundance Film Festival 2013 con tre film l'onda erotica alla Berlinale. Intanto c'e' 'Lovelace', biopic della pornostar di 'Gola profonda' Linda Boreman (Amanda Seyfried) diretta da Rob Epstein e Jeffrey Friedman. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì sera, al Panorama bar, IL locale della scena underground elettronica berlinese, non ci hanno fatto entrare. Decisione inappellabile del buttafuori. (Internazionale)

Polito, Scurati e Socci descrivono le gravi conseguenze delle utopie del '68. (UCCR Ultimissime)

Il film racconta la vita tormentata della più famosa star del genere, la protagonista di Gola profonda. La locandina di "Lovelace" con Amanda Seyfried. (TrovaCinema)

Uno dei titoli più attesi alla rassegna berlinese di quest'anno era sicuramente Lovelace, biopic dedicato alla star del primo film a luci rosse legale della storia, Gola Profonda, diventata poi icona del movimento femminista degli anni '70. (Superga Cinema)

L'attore sarà protagonista del biopic di Craig Monahan, con il quale ha già collaborato in passato. Per la terza volta consecutiva, Hugo Weaving tornerà ad essere diretto dal regista Craig Monahan che lo ha voluto per altre due pellicole da lui firmate nel 1998 e nel 2004. (Movieplayer.it)

Un incidente decisamente piccante per l’attrice Jennifer Lawrence che, mentre si avvicinava al palco dello Screen Actors Guild per ritirare il premio come migliore attrice in Silver Linings Playbook, ha perso un pezzo del suo lungo vestito in seta blu. (Mister Movie)