Napoli, apre oggi il Museo della Pace - Mamt con una mostra dedicata a Pino Daniele

Oggi, mercoledì 29 giugno, apre a Napoli il MUSEO DELLA PACE – MAMT (Mediterraneo, Arte, Architettura, Archeologia, Ambiente, Musica, Migrazioni, Tradizioni, Turismo), uno spazio creato dalla FONDAZIONE MEDITERRANEO, da oltre 25 anni ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il luogo più suggestivo di quest’ultimo è la celebre quota mille, dove si trova il cono del Vesuvio. Questo è visitato da centinaia di migliaia di turisti l’anno e con il... (Vesuviolive.it)

Italiano anch'io, al Galata Museo i migranti diventano cittadini (La Repubblica)

Galasso: «valutiamo tutte le opzioni e lavoriamo su ampia compensazione a verde». Alla Consulta per l’Ambiente riconosciuto un ruolo significativo L'articolo Via Caldarola, niente da fare per i pini sembra essere il primo su... (AmbienteAmbienti)

L'articolo “Lo show del qipao”, a Napoli sfilata in abito cinese: ecco dove e quando sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

0 0 0 Invia ad un amico. 29/06/2016 Racconta quello che ha unito e che unisce i popoli del Mediterraneo e del mondo attraverso il linguaggio dei video: i primi 200 sono già visibili con musiche di Pino Daniele. (Famiglia Cristiana)

Con la scomparsa di Pino Daniele, Napoli ha perso una delle sue voci più sofferenti, più dolci, più arrabbiate, e ora deve fronteggiare un vuoto che è impossibile colmare. (LifeStar.it)