Unioni civili, si riprenderà martedì prossimo Intanto Bagnasco invoca il voto segreto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Primo step al Senato nell'iter di approvazione del ddl Cirinnà sulle unioni civili. Si è conclusa l'illustrazione degli emendamenti all'articolo 1 del disegno di legge e i lavori riprenderanno quindi martedì 16 febbraio. “Ci auguriamo che la libertà di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. Così il premier, a Radio Anch'io, ha risposto al presidente della Conferenza Episcopale ... (Il Fatto Quotidiano)

Vescovi 'divisi' dopo l'intervento del cardinale Angelo Bagnasco che due giorni fa si è appellato al voto segreto sulle unioni civili in discussione in Parlamento. (Civonline)

Il premier Matteo Renzi ha commentato così le parole di Angelo Bagnasco che ha auspicato il voto segreto sui punti delicati del ddl Cirinnà. (AdnKronos) - "Il voto segreto lo decide il Parlamento, non la Cei. (Focus)

Il premier contesta la richiesta del card. E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. (ilgiornaleditalia)

Dopo la presa di posizione del Presidente della Conferenza episcopale italiana, il Cardinal Bagnasco, che aveva ... (Fanpage)

“Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. “Bagnasco ha solo fatto un richiamo alle coscienze. (Intelligonews)