Stato-mafia, Ciancimino ha un malore: sospeso il processo

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. E' stato sospeso per un malore di Massimo Ciancimino il processo sulla trattativa Stato-mafia in corso nell'aula bunker dell'Ucciardone. Ciancimino si è sentito male mentre rispondeva alle domande del pubblico ministero Nino Di Matteo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questo il periodo affrontato oggi in aula con la testimonianza di Massimo Ciancimino, teste chiave ed ... (Antimafia Duemila)

Ciancimino, che nel dibattimento in corso davanti alla corte d'assise è imputato e teste, si è sentito male e ha comunicato di non essere in grado di rispondere alle domande del... (Nuovo Sud)

alla 'ndragheta? Non lo dirò mai" (La Repubblica)

“Mancino e Rognoni erano i soggetti indicati a mio padre, tramite il 'signor Franco' e i carabinieri, come coloro che avrebbero potuto garantire un minimo di fattibilita' nel dialogo per fermare l'ondata stragista e di omicidi. (La Spia)

PALERMO (ITALPRESS) - Massimo Ciancimino ha accusato un malore mentre rispondeva alle domande del pm Nino Di Matteo nel processo sulla trattativa Stato-mafia, in corso davanti alla Corte d'Assise di Palermo, nell'aula bunker dell'Ucciardone. (Italpress)

Sarebbe stato proprio Binnu, in cambio dell'impunità, ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)