Pugnalate al Gay Pride, di nuovo

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - Dramma al Gay Pride di Gerusalemme. Un ebreo ortodosso armato di coltello è riuscito a superare i cordoni approntati dalla polizia e a lanciarsi all'assalto del corteo, che ai suoi occhi sembrava "una marcia obbrobriosa, lesiva della Città ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

17/17. Gerusalemme, 30 luglio 2015, l'ebreo ortodosso Ishay Schlissel ha ... (Panorama)

Il bilancio è di sei persone, fra cui una agente di polizia, accoltellate al Gay Pride di Gerusalemme. L'attacco è avvenuto nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. (ObiettivoNews)

Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. (LaPresse)

Restano gravi i genitori e il fratello del piccolo ucciso (Corriere della Sera)

Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. (LaPresse)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)