Derby 'da piangere': un mercato da flop

Calciomercato.com SPORT

"C'è poco da dire, c'è da piangere". Le parole pronunciate dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, al termine dello scialbo 0-0 con l'Inter raccontano alla perfezione la miseria in cui è caduto il derby della Madonnina. MERCATO INUTILE - Le ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'esperto di Milan Marco Nosotti ha riferito a Sky Sport come l'amministratore delegato con delega sportiva Adriano Galliani avrebbe commentato con alcuni tifosi la prestazione del Milan nel derby, pareggiato 0-0 contro l'Inter, mentre lasciava San Siro ... (Pianeta Milan)

L'Europa è quindi ormai, salvo miracoli, un miraggio ed è ... (Mondo Udinese)

Non è stato un gran derby, ma questo già lo si sapeva, e il Milan, probabilmente, ne esce ancora più ridimensionato. (Canale Inter)

E proprio di lacrime ha parlato l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, in tribuna, parlando ... (Sportevai.it)

Alcuni tifosi avrebbero avvicinato l'amministratore delegato del Milan a San Siro per chiedergli un commento sul derby pareggiato 0-0 contro l'Inter e la risposta ottenuta sarebbe ... (MilanLive.it)

Una frase che dice tutto sull'umore di Adriano Galliani all'uscita da San Siro dopo lo 0-0 nel derby. (Sportal)