Lavoro, il Job act di Matteo Renzi tra favore e scetticismo

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Un codice del lavoro che, entro otto mesi, racchiuda e semplifichi tutte le regole attualmente esistenti e sia ben comprensibile anche all'estero. Una riduzione delle varie forme contrattuali dalle oltre 40 attuali. Un processo verso un contratto di inserimento a ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Per ora si tratta di titoli ... La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. (Il Quotidiano Italiano)

La professoressa ... E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)

Lo dice Valentina Aprea, assessore regionale lombardo con delega al Lavoro, dopo le proposte del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cauto sulle nuove regole del mercato del lavoro. Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)