I ministri Franco e Cingolani firmano il Decreto carburanti. Sconto di 30 centesimi esteso fino al 2 agosto

MEF ECONOMIA

Si estende così fino a tale data il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti.

(MEF)

La notizia riportata su altri giornali

I ministri Daniele Franco e Cingolani, rispettivamente dell’Economia e delle Finanze e della Transizione Ecologica, hanno firmato il decreto. E’ incredibile, che vengano mantenute in vigore, accise ormai inutili, come terremoti di oltre 30 anni fà e alluvioni, che aggravano solamente la soluzione. (Informazione Nazionale)

I prezzi praticati del Gpl risultano tra 0,835 a 0,853 euro/litro (no logo 0,821). Si estende così fino a tale data il tran per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e quello della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (La Stampa)

Il Governo ha deciso di prorogare ancora il taglio delle accise sui carburanti. Ricordiamo che su benzina e diesel il taglio delle accise è di 25 centesimi al litro più IVA (HDmotori)

Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco e il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto interministeriale che prolunga la durata delle misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (Adnkronos)

- ROMA, 24 GIU - Il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)