Nepal, 15enne estratto vivo dalle macerie dopo cinque giorni

Today ESTERI

Ieri due salvataggi miracolosi: un ragazzo di 28 anni e un neonato sepolti da ore sotto le macerie. Oggi un'altra storia di speranza. Intanto sono ancora tre gli italiani che mancano all'appello. Redazione 30 aprile 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaello Binelli - Gio, 30/04/2015 - 11:43. Corsa contro il tempo per cercare di salvare più vite possibile. (il Giornale)

Da parte sua il Centro nazionale per le ... KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. (tio.ch)

I soccorritori hanno estratto vive dalla neve due persone. (La Repubblica)

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per giorni sepolto sotto le macerie. (La Stampa)

Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)

Dal Nepal arrivano anche notizie incoraggianti, o almeno non solo aggiornamenti terribili della conta delle vittime. Un neonato salvato dalle macerie. (Pour Femme)