Reggio Emilia: spacciava droga usando le cassette delle lettere. Arrestato con oltre un etto di cocaina

Bologna 2000 ESTERI

Questa mattina, intorno alle 5, gli agenti del Comando di Polizia municipale hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di N.S., un cittadino di origine marocchina di 31 anni, domiciliato in via Turri, per detenzione e cessione di sostanza stupefacente, cioè cocaina. L’uomo aveva ingegnato un metodo... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Un'operazione in perfetto stile action movie. (NewNotizie)

Sommario: Si tratta di un giovani di 27 anni originario della città etnea che reo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) hanno arrestato, nella flagranza, un venditore ambulante di 27 anni, originario del luogo, reo di detenzione ai... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Due nipoti della moglie del Presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, sono stati arrestati ad Haiti e trasferiti negli ... (Mondo TiVu)

le iniziali), con... Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Polstrada di Lecco, durante un’attività di controllo volta alla repressione della guida in stato di ebbrezza e all’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 39enne sudanese dedito all’attività di spaccio. (ResegoneOnline)

Si tratta di Giovanni Bagnasco, 26 anni. Fermato dalla Polizia La Polizia è stato trovato in possesso di 47 dosi di cocaina. (Nuovo Sud)