Latina Calcio ceduto: subentra la cordata di Anzio, via Maietta ed Aprile

Latina Quotidiano SPORT

Il Latina Calcio è stato ceduto. A rilevarlo sarebbe una cordata di imprenditori di Anzio capeggiata dal commercialista Ugo Nuzzi. Voci sulla trattativa per l'acquisto della società di calcio pontina circolavano già da questa estate ma erano state ... (Latina Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

la squadra laziale che milita in Serie B al 16° posto in classifica ed in piena lotta retrocessione, nelle ultime ore ha comunicato il cambio di proprietà, con i nuovi proprietari che hanno ... (Stop and Goal)

Il commercialista sara' il nuovo amministratore delegato, Angelo Ferullo verra' nominato presidente del club, mentre ... (LaProvinciaNotizie)

I nuovi proprietari fanno parte di una cordata guidata dal commercialista Ugo Nuzzi di Anzio e riconducibile agli imprenditori Angelo Ferullo (probabile nuovo presidente), Benedetto Mancini e Regina Daniela Wainstein. (Molisedoc.com)

Il Latina Calcio è stato ceduto a un gruppo di imprenditori di Anzio che nelle ultime settimane ha trattato la vendita con l'ex presidente Pasquale Maietta e l'attuale Antonio Aprile. (CataniaLiveNews)

Le condizioni societarie erano pessime da ormai diverso tempo. Le voci circolavano da un po' e ora tutto è ufficiale: l'US Latina Calcio è stata venduta. (Calcio News 24)

Come riferito da "LatinaCorriere", la cordata composta dal commercialista di Anzio Ugo Nuzzi, dai capitolini Angelo Ferullo e Benedetto Mancini e dall'imprenditrice Regina Daniela Wainstein, di nazionalità finlandese, ha rilevato l'intero pacchetto ... (PrimaPaginaReggio24)