Dopo Salvini vince anche TosiMaroni si prende tutta la Lega

Quotidiano.net INTERNO

DOPPIETTA per Roberto Maroni. All'elezione del suo protetto, Matteo Salvini, come segretario della Lega Lombarda, segue quella più sofferta di Flavio Tosi, sindaco di Verona, alla guida della Lega Veneta. Una vittoria più di misura, quella di Tosi, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Padova, 3 giu. - Flavio Tosi e' stato eletto segretario nazionale della Liga veneta con 236 voti, pari al numero dei delegati che avevano sottoscritto la sua candidatura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ha vinto Golia, ma Davide ha tenuto la posizione”. Un commento che ha il conforto delle cifre: l'ex sindaco di Cittadella non è ... (L'Indipendenza)

Al suo sfidante, l'ex sindaco di Cittadella, Massimo Bitonci ... Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. (Tiscali)

Vi hanno partecipato una quarantina di giocatrici delle... (Oggi Treviso)

Oltre 700 militanti a Portobuffolè per la cena «Bitonci? Se mi avesse invitato sarei andato» Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. (Corriere della Sera)

«Nell’augurare loro un buon lavoro per il bene della comunità spero che da parte di tutti gli eletti di tutte le forze politiche vi sia la voglia e la [...] (Balarm.it)