A Reggio Emilia la nuova struttura per la diagnosi e la cura dei tumori

Bologna 2000 SALUTE

Ha quasi 16mila metri quadrati di superficie, 6 livelli, 125 posti totali, spazi ampi e servizi più adeguati che contribuiscono a realizzare un modello clinico e assistenziale all’avanguardia. È il nuovo Core di Reggio Emilia, un luogo di assistenza e ricerca di alta specialità dedicato alla diagnosi e alla... (Bologna 2000)

Su altre testate

«Siamo ad una tappa storica per l'ospedale e la comunità reggiana. Il Core è una grande opera collettiva espressione di coraggio e lungimiranza, che sono tratti distintivi dei reggiani». (Gazzetta di Reggio)

ROMA – “L'Italia sta attenta al bilancio, tiene in ordine i propri conti ma contemporaneamente si rende conto che se non investiamo non andiamo da nessuna parte”. (Dire)

I Bianchi di Santo Spirito hanno vinto la prima semifinale dell'edizione 2016 del Calcio storico fiorentino, l'evento in costume in cui si sfidano le squadre..... (La Repubblica)

Quando il viaggio, il soggiorno o i... (Bologna 2000)

Giunge a compimento un progetto strategico per la sanità locale: il nuovo ospedale è stato inaugurato oggi, sabato 11 Giugno, alla presenza delle Autorità e sarà progressivamente attivato tra luglio e dicembre. (Bologna 2000)

L'opra ri pupi dei Figli d'Arte Cuticchio è un bene prezioso che porta con sé un mondo ricco di arte e storia. (Balarm.it)