Siria, Usa: rammarico morti collaterali

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - L'amministrazione Obama ha espresso il rammarico americano per la "perdita di vite non intenzionale" a seguito dei raid aerei della coalizione internazionale anti Isis a guida Usa, che ha ucciso decine di militari siriani. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo duro colpo è ... (Il Gazzettino)

Ci abbiamo creduto e dobbiamo crederci ancora, perché il fallimento dell'accordo tra la Russia e gli Stati Uniti sulla Siria sarebbe una catastrofe, ma a questo punto dobbiamo ammettere che l'intesa è in grave pericolo. (Internazionale)

Infatti come ammesso dal portavoce dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari, David Swanson, quaranta camion che trasportano ... (Alghero News Italy)

Finalmente la Casa Bianca esce allo scoperto: dopo anni di propaganda anti-Assad, legittimo presidente siriano, ieri gli aerei Usa hanno bombardato i soldati siriani scacciandoli da un paese dove poco dopo si è installata l'Isis. (Il Secolo d'Italia)

Tuttavia, tale episodio, che si inserisce durante la tregua promossa da Washington e Mosca e accettata dalle parti in causa, rischia di rimettere in discussione tutti gli equilibri. Usa: "Russia informata". (Alghero News Italy)

MI INTERESSA. (Afp). (Corriere della Sera)