Trading online: ecco le strategie più gettonate per investire sui mercati nel 2021

CCSNews ECONOMIA

Le strategie di trading online adatte ai trader principianti. Per investire con il trading online bisogna necessariamente scegliere una strategia, un approccio indispensabile per operare sui mercati finanziari in modo sostenibile.

In alternativa è piuttosto apprezzato anche lo swing trading, considerato un tipo d’investimento di medio termine con cui usufruire di maggiore flessibilità rispetto al day trading

In questo contesto è essenziale adottare strategie di trading online efficaci con le quali operare in modo performante, mantenendo il giusto equilibrio tra esposizione finanziaria e gestione del rischio. (CCSNews)

Ne parlano anche altri media

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. (Dove Investire)

Mercati finanziari: 7 rischi per il futuro. La sfida in questo periodo storico è riuscire a capire nei prossimi anni cosa potrà accadere di rilevante da insidiare la profittabilità di portafoglio o, in via del tutto speculare, da incrementarne le performance. (Investire.biz)

Social trading: che cos’è in breve? Il social trading unisce gli aspetti di condivisione del social network all’attività legata agli investimenti. (ContoCorrenteOnline.it)

A 0,071913 dollari al momento della scrittura, è una delle criptovalute più economiche su cui investire oggi. CLICCA PER ACSTARE CRIPTOVALUTE CON ETORO. Conclusioni sulle criptovalute più economiche su cui investire oggi. (Dove Investire)

Continua a leggere per conoscere il piano che può portarti allo stato di milionario quando vai in pensione. Smettila di cercare di indovinare l’investimento migliore, inizia a seguire questi tre passaggi oggi e potrai sperare di andare in pensione milionario. (Dove Investire)

Ricardo Evangelista – Senior analyst ActivTrades. Commento sull’ORO. L’oro ha guadagnato circa l’1% durante i primi scambi di venerdì, anche grazie all’indebolimento del dollaro. È fra i relatori di webinar e convegni di ActivTrades nel Regno Unito, collabora con media e tv fornendo analisi di mercato sul forex e sui principali strumenti finanziari. (Dove Investire)