Crac Divina Provvidenza: arrestate suore, c'è un'irpina

Ottopagine INTERNO

Sarebbe finita ai domiciliari anche una suora originaria di Montefredane, in provincia di Avellino, per il crac delle case di cura Divina Provvidenza, a Bisceglie, con sedi anche a Potenza e Foggia. Stamane l'operazione Oro Pro Nobis delle Fiamme Gialle di ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il coordinatore del Ncd ribatte al presidente del Pd: "Non si può dire che bisogna conoscere le carte, ma che è inutile conoscerle perché si ... (Rai News)

manette1_200 Roma, 10 giu. È il Senatore di Ncd Azzolini, Presidente della Commissione Bilancio. (Altalex)

La linea del permier: "Non conta il colore politico ma il merito dell'indagine". L'Aula chiamata a decidere sulla richiesta d'arresto della procura di Trani per il senatore Ncd coinvolto nell'inchiesta sul crac della Divina Provvidenza. (Quotidiano.net)

Spreco di denaro pubblico, assunzioni clientelari, bilanci falsificati (2011 e 2012), stipendi e consulenze d'oro, utilizzo di risorse tutt'altro che finalizzate alla cura dei malati: tutto questo avrebbe portato, anno dopo anno, al crac della Congregazione Ancelle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

(ANSA) - TRANI, 11 GIU - La procura di Trani ha in corso accertamenti su almeno due alti prelati, uno dei quali avrebbe avuto un ruolo nella vecchia gestione dello Ior. (Tiscali)

- Il Pd e' pronto a votare, in Aula al Senato, a favore della richiesta di arresti domiciliari, avanzata dalla procura di Trani nei confronti di Antonio Azzollini, senatore di Ap e presidente della commissione Bilancio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)