Lavoratori italiani tra i più poveri in Europa. Stipendi nella media, troppo basso il potere d'acquisto

Investire Oggi ECONOMIA

Secondo l'ultima indagine Global 50 Remuneration Planning della società di consulenza Willis Towers Watson, gli italiani soffrono per un basso potere di acquisto. Colpa della tassazione e del costo della vita. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il paradosso tutto italiano che emerge dall'indagine Global 50 Remuneration Planning di Willis Towers Watson. Eppure, da noi i lavoratori sono più poveri che nel resto del Continente. (Insurance Trade)

"Nei paesi come l'Italia, caratterizzata da un'imposizione fiscale di tipo progressivo, i livelli retributivi reali sono più bassi rispetto agli altri paesi all'aumentare di carriere e retribuzioni". (InfoCatania)

Gli italiani hanno degli stipendi in linea con l'Europa. Lo racconta l'indagine Global 50 Remuneration Planning della società di consulenza Willis Towers Watson. (businesspeople.it)

Lo rivela l' ultima indagine Global 50 Remuneration Planning della società di ... (CataniaLiveNews)

È il paradosso tutto italiano che emerge dall'indagine Global 50 Remuneration Planning di Willis Towers Watson. Lavorare in Italia non ... (PrimaPaginaReggio24)

Teresa di Riva, transitati nella Srr Messina Area Metropolitana e assegnati alla ... (Sikily News)