Accoltellò all'addome un libico, fermato a Rosolini per tentato omicidio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato bloccato dai carabinieri dopo la perizia del Ris di MessinaI carabinieri di Rosolini hanno arrestato Francesco Pucci, 31 anni, con l'accusa di tentato omicidio. Secondo gli investigatori Pucci sarebbe responsabile di avere accoltellato lo scorso 19 luglio un cittadino libico, ferendolo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

K.M., 16enne libico naturalizzato italiano, è stato arrestato per l'omicidio del 19enne Lazslo Iulian Razvan, ucciso giovedì all'interno della stazione di Corsico (Milano) per un debito di poche centinaia di euro. (Excite Italia)

E' durata 5 giorni la fuga di due ragazzini che, giovedì scorso a Milano, hanno ucciso un romeno 19enne presso la stazione ferroviaria di Corsico, in via Gramsci intorno alle 23.15. (RiminiToday)

(askanews) - I carabinieri hanno posto in stato di fermo un 19enne milanese e un 16enne libico naturalizzato italiano con l'accusa di aver assassinato un 19enne romeno, trovato cadavere venerdì scorso all'interno della stazione ... (askanews)

Julian Lazlo Razvan, 19enne romeno, è stato ucciso giovedì sera nella stazione ferroviaria di Corsico. Per l'omicidio sono stati fermati due giovani ragazzi accusati di omicidio in concorso. (Delitti.net)

Sommario: L'uomo è stato denunciato e ieri la magistratura ha emesso un provvedimento di fermoI carabinieri di Rosolini (Siracusa) hanno fermato Francesco Pucci, 31 anni, con l'accusa di tentato omicidio. (Nuovo Sud)

Sarebbero loro – due ragazzi inquieti del quartiere Corvetto di Milano, figli di famiglie che sgobbando duro per tirare avanti – i ... Il più piccolo, di origine libica, ne ha appena 16. (Imola Oggi)