Acqua, firmata la revoca dell’ordinanza di non potabilità

La Voce del Popolo SALUTE

CIVITAVECCHIA - Il Vice Sindaco Daniela Lucernoni, come anticipato ieri, ha firmato la revoca dell’ordinanza di non potabilità dell’acqua emessa sabato scorso dopo i problemi legati alla rottura della condotta del fornitore HCS. Con la ripresa della miscelazione presso il recapito […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

«Prendo atto – dichiara Mecozzi - delle rassicurazioni del nostro sindaco. A […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Nelle prime ore della mattinata di oggi si è verificata una rottura della condotta di HCS, causata con ogni probabilità da alcuni smottamenti di terreno conseguenti il maltempo dei giorni scorsi, che sta causando una drastica riduzione di […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – E’ stata predisposta la revoca dell’ordinanza di non potabilità emessa sabato scorso, che sarà firmata nella mattinata di domani. (La Voce del Popolo )

Questa settimana, alla luce dei controlli effettuati dall’ASP6, la Commissione Straordinaria ha emesso un’ordinanza che vieta il consumo d’acqua pubblica poiché non conforme ai parametri di potabilità, quindi non idonea... (MontelepreWeb)

“Nella ultima bolletta del gas recapitata ai civitavecchiesi è comparso un misterioso addebito relativo ad un canone comunale […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – E’ stata firmata nel pomeriggio di oggi dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza di non potabilità a scopo cautelativo valida per tutto il territorio comunale. Il provvedimento è stato assunto quale conseguenza del guasto verificatosi sulla rete di distribuzione di HCS. (La Voce del Popolo )