Imu, Tasi prima casa non si paga. Ma meno tasse non fa botto

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Imu, Tasi prima casa non si paga niente il 16 giugno. Nove miliardi di tasse in meno da pagare rispetto all'anno scorso, abolita la tassa su cui versate lacrime a fiumi e che si lamentava avesse addirittura affossato la convenienza della ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'appuntamento con i primi pagamento degli acconti 2016 di Imu e Tasi è fissato per il prossimo 16 giugno: milioni di contribuenti saranno chiamati a versare le imposte sulla casa che, ancora per quest'anno, si pagano esattamente con le stesse modalità ... (CiociariaReport24)

90 del 12.5.2016, è stato pubblicato un Avviso che riapre i termini per l’erogazione di un contributo una tantum alle famiglie con almeno tre figli minori ed un reddito ISEE fissato in € 15.000,00. Entro... (Città di Ariano . IT)

Tasi ... (FIRSTonline)

di Valeria Zeppilli - Il prossimo 16 giugno è la data fissata per il pagamento dell'acconto dell'Imu e della Tasi. (Studio Cataldi)

Per quanto riguarda le aliquote, quest'anno i Comuni non possono ... (Rosa Rossa)

imu · tasi · tasse. Sconti per gli immobili concessi a figli o genitori in comodato o affitto concordato di Giulia Zanello. (Messaggero Veneto)