Che Simeone! Conquista la finale di Champions e… videochiama il figlio Gio direttamente dall'Allianz

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Allianz quasi vuoto, si vedono (e si sentono!) 'solo' i 2.800 tifosi colchoneros arrivati da Madrid. Telecamere puntate su di lui: Diego Pablo Simeone. Lui sorride e saltella come un bambino felice che ha appena scartato il suo regalo. Piaciuto? Eccome. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Poche cose come il dibattito su Cholismo e Guardiolismo sono lontane dagli interessi di Diego Simeone, che con l'Atletico Madrid ha appena conquistato la sua seconda finale di Champions League, la sera del prossimo prossimo 28 maggio a San Siro. (Guerin Sportivo)

L'Atletico Madrid in finale di Champions League a spese del Bayern Monaco, eliminato in semifinale nonostante la vittoria per 2-1 all'Allianz Arena, trova grande spazio nei quotidiani sportivi, spagnoli e non solo, all'indomani del trionfo dei ragazzi ... (LaPresse)

I fatti conducono l'Atletico Madrid a Milano (seconda finale in tre anni), anche se la guerra dei mondi calcistici tra «guardiolismo» e «cholismo» è destinata a proseguire anche in futuro. (La Stampa)

Praticamente, una ... Corsa, grinta, pressing, cattiveria, incursioni in zona gol per colpire al momento giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Cholo-Zizou, la storia premia Diego (La Repubblica)

Tra pochi minuti Atletico Madrid e Bayern Monaco scenderanno in campo per la semifinale di ritorno della Champions League in una sfida che ormai non è più una partita di calcio, ma è una sfida tra due vere e proprie filosofie di calcio, il “Cholismo ... (Inter-News)