Aversa, crolla solaio all'Università: muore un operaio napoletano

NapoliToday INTERNO

Tragedia giovedì sera nella sede della Scuola di Ingegneria della Seconda Università di Napoli, ad Aversa. Un operaio di 41 anni è stato travolto dal crollo di un solaio mentre stava effettuando lavori di impermeabilizzazione del soffitto. Con lui c ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Aversa (Caserta) : Crolla il solaio dell'Università, muore un operaio di Tragedia ad Aversa in seguito al crollo del solaio dell'Università di Ingegneria a cui stava lavorando un operaio, Luciano Palestra, originario di Cercola che ha perso la vita a ... (Zazoom Blog)

L'uomo stava lavorando alla ristrutturazione del palazzo storico, uno degli stabili che ospitano l'università della città in provincia di Caserta. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco sotto le macerie. (Today)

29.10.15 Aversa - Crolla un solaio nella facoltà di ingegneria e un uomo, un operaio al lavoro, Luciano Palestra, di 41 anni muore travolto dalle macerie. (CasertaWeb)

Sono in corso i soccorsi. Crollo di un solaio dell'Universita' ad Aversa, nella sede della facolta' di ingegneria che e' ospitata nel complesso dell'Annunziata. (Tele Club Italia)

I vigili del fuoco intervenuti sul posto ... (Corriere Quotidiano)

Ambulanza Nella giornata di ieri si è verificato un tragico episodio all'interno della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Seconda Università degli Studi di Napoli. (News24web)