BMW: ibrido Mild Hybrid su BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4

HDmotori ECONOMIA

La Casa di Monaco di Baviera ha sottolineato che nel corso della primavera la tecnologia ibrida Mild Hybrid a 48 V sarà estesa alle gamme BMW Serie 3, BMW X3 e BMW X4.

BMW conferma i suoi progetti di riduzione costante del consumo di carburante e quindi delle emissioni di CO2 .

Infatti, le emissioni di CO2 nel 2020 saranno di nuovo ridotte del 20% rispetto al dato del 2019.

Come parte del suo piano di riduzione delle emissioni di CO2 c'è anche la BMW i Hydrogen NEXT, un SUV alimentato ad idrogeno che arriverà nel 2022.

Trattasi di un'informazione molto importante che sottolinea che i piani del costruttore per l'anno in corso non sono cambiati. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BMW i4 Concept: le foto per il Salone di Ginevra 2020. Le bavaresi elettirifcate. Il 2020 è anche l’anno dell’elettrificazione di molti modelli e BMW ha presentato molte vetture ibride. Listino BMW: 30 vetture declinate nelle varie versioni, con prezzi a partire da 28. (Auto.it)

Proseguono i test di collaudo per la nuova erie 4 Cabrio, la variante cabriolet della seconda generazione della coupé Serie 4 che segnerà il ritorno alla leggera capote in tela. Di Dario Montrone martedì 31 marzo 2020. (Autoblog.it)

Verrà il giorno in cui saremo in grado di delegare alle vetture ogni aspetto del viaggio, quando le promesse di chi è impegnato nella progettazione delle self-driving car potranno dirsi finalmente mantenute. (Newstreet)