Leao ammette: «Devo risolvere questo difetto che ho». A cosa fa riferimento il numero 10 del Milan!

Leao ammette: «Devo risolvere questo difetto che ho». A cosa fa riferimento il numero 10 del Milan!
Milan News 24 SPORT

Compleanno Rui Costa: auguri alla leggenda del Milan per i suoi 52 anni – VIDEO 52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Chi gli sta vicino assicura che Rafael Leao ha una grande voglia di riscatto in vista della gara di questa sera in casa della Roma, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che spiega che i fischi di San Siro durante il match di andata gli hanno fatto male e per questo il numero 10 milanista vuole prendersi la sua rivincita questa sera all'Olimpico. (Milan News)

Nella giornata di ieri, nel corso dell'allenamento del Milan, c'è stato un simpatico siparietto tra Davide Calabria e Rafael Leao. I rossoneri, infatti, hanno svolto la seduta di rifinitura in vista della sfida di questa sera contro la Roma in Europa League agli ordini di Stefano Pioli e del suo staff. (Pianeta Milan)

SEMPRE PEGGIO – Dallo scorso 30 giugno, Dalbert Henrique non fa più parte dell’Inter. Un flop clamoroso: arrivato nell’estate del 2017, dopo una lunga telenovela di mercato che si chiuse con una folle spesa di venti milioni più bonus per prenderlo dal Nizza, non ha mai convinto. (Inter-News)

Roma-Milan, Leao: “Deluso dall’andata, mi voglio riscattare. Sul derby …”

Stefania Palminteri Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 14:21) Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Roma-Milan, Fattore L". Tra i giocatori più attesi in campo questa sera all'Olimpico nel ritorno dei quarti di Europa League, ci sono sicuramente Romelu Lukaku da una parte e Rafael Leao dall'altra. (Il Milanista)

Buonumore in casa Milan alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Calciomercato.com)

Il portoghese, infatti, non è stato propriamente brillante a 'San Siro', anzi, le contromisure di Daniele De Rossi per limitarlo hanno sortito l'effetto sperato. (Pianeta Milan)