Primo obbiettivo centrato dal Siracusa, primo posto a dicembre: domenica al "De Simone" il Paternò

Nuovo Sud SPORT

Ottimismo in casa del Siracusa, capolista in Eccellenza, già campione d'inverno. A fare un bilancio prima della seconda giornata di ritorno, è l’amministratore delegato Gaetano Albergamo. “Abbiamo creduto sin da subito in questa squadra. Nelle ultime giornate, con grande spirito di umiltà, i nostri ragazzi... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Indagini in corso. Nella mattinata odierna, Agenti delle Volanti si sono recati in una sala scommesse di Siracusa, dove il proprietario, all’apertura, aveva notato la propria saracinesca annerita dalle fiamme. (Nuovo Sud)

Da un mese era latitante e a suo carico c’era una condanna per furto aggravato in concorso, ieri la sua fuga è terminata e per lui sono scattate le manette. (Vicenzareport)

    Stasia – Hermes Casagiove 1-1 43′ Russo (HC), 83′ Corenella (S) giocata ieri   Oggi ore 11.00 Sessana – Portici 0-3 10′ Foggia, 15′ Murolo, 93′ Scielzo RISULTATO FINALE... (Vesuviolive.it)

Civitavecchia calcio 1920 – Ladispoli: 1 – 2. La prima rete dalla compagine del Ladispoli […] (La Voce del Popolo )

La squadra mobile di Siracusa ha arrestato Angelo Cristina , 25 anni,siracusano, in esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania in data 23 dicembre, per il reato di rapina commesso a Siracusa nel mese di agosto 2006. (Nuovo Sud)

L’uomo era latitante dal 7 gennaio 2014. E’ stato arrestato dagli uomini della Squadra Antiterrorismo della polizia greca. (La Prima Pagina)