Telecom Italia e il piano banda ultra larga, con MetroWeb e Fastweb

ITespresso.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi, Telecom Italia ha siglato un accordo con Fastweb, valido fino al 2016, per portare la velocità di internet nelle case degli italiani a 100 Mega sfruttando fibra e rame. Il piano firmato con la controllata Swisscom ha fatto scrivere a molti “addio a ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre testate

Telecom Italia ha stretto un accordo con Fastweb per sviluppare una banda ultra larga e per sperimentare nuove soluzioni, per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea, che siano in grado di arrivare ai 100 Mega sia attraverso la fibra ottica che attraverso Fttc ... (Tech Fanpage)

Le due società infatti sono pronte a sperimentare senza porsi vincoli di esclusiva per trovare soluzioni innovative per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea e ... (Blitz quotidiano)

Si parte già questo mese. Telecom Italia e Fastweb hanno siglato nei giorni scorsi un memorandum of ... (Corriere delle Comunicazioni)

Cosi' Giuseppe Recchi, presidente di Telecom Italia, ha risposto alla domanda se al cda del 7 maggio ... (Borsa Italiana)

Giuseppe Recchi, presidente di Telecom, nega che la mossa abbia qualcosa a che fare con la questione di Metroweb. (Vox Populi)

Telecom Italia in rosso a Piazza Affari alla vigilia del Cda chiamato ad approvare i conti del primo trimestre del 2015. (Finanzaonline.com)