Cannes 2014, la regina è Sharon Stone

L'attrice conquista la Croisette. Tra giornate in barca e party. A iniziare da quello di De Grisogono, dove i flash dei fotografi sono tutti per lei. (Nonostante Cara, Amber e le altre ventenni). 21 ore fa | di Stefania Saltalamacchia · Segui https://twitter.com/ ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Rammentiamo che l'amfAR è una fondazione che raccoglie fondi per la ricerca contro l'aids. In occasione del galà dell'amfAR sono stati raccolti, quest'anno, ben 35 milioni di euro. (CapannoriNews.info)

CANNES - Con Sharon Stone, John Travolta, Leonardo di Caprio, Marion Cotillard e Carla Bruni, solo per citarne alcuni, sono stati raccolti 35 milioni di dollari al 21esimo galà “amfAR contro l'Aids”, l'evento di beneficenza a margine del Festival del cinema di ... (Romagna Noi)

13 ore fa | di Stefania Saltalamacchia · Segui https://twitter.com/stefy_salta ... Ma, con un po' di fortuna, riesce a evitare il pavimento. (Vanity Fair.it)

Giovedì 22 maggio, a Cap D'Antibes, si è tenuto il tradizionale AmfAR Gala, evento benefico a favore della ricerca scientifica per sconfiggere l'AIDS. (Yahoo Celebrity Italia)

L'iniziativa ha preso il via ieri, durante l'asta di amFAR che si tiene poco fuori Cannes all'Hotel du Cap-Eden-Roc. Costo 700 mila euro. (TicinOnline.ch)

Roma (TMNews) - Più di 25,6 milioni di euro: tanto è stato raccolto al 21esimo galà "amfAR contro l'Aids", a cui ha partecipato un parterre di star guidato dalla battitrice d'asta Sharon Stone. (TMNews)