Recensione Un minuto de silencio (2014)

Il regista di Vinodentro, Ferdinando Vicentini Orgnani, si cimenta in un documentario dedicato alla Bolivia di Morales. Ne vien fuori un film pieno di acredine nei confronti del leader sudamericano e confuso nella struttura, così come nelle argomentazioni. (Movieplayer.it)

Su altre testate

"Tre Tocchi", tra cinema e calcio il nuovo film di Marco Risi (La Repubblica)

La disperazione in veste d'attore. Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. (CineSpettacolo.it)

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)

Il Museo di Forte Cavalli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, racconterà la storia delle Strade Militari e delle Opere idrauliche. Cannizzaro n. (Infomessina)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )