Indagini, delitto Nemtsov senza mandanti

Brescia Oggi ESTERI

MOSCA, 10 MAR - L'omicidio dell'oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: "è stata un'iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov" per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli arresti del primo weekend di marzo, il caso dell'omicidio di Boris Nemtsov è lungi dall'essere risolto. (Panorama)

L’omicidio dell’oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: “è stata un’iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov” per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 gennaio. (Il quotidiano Italiano)

Ilià Iashin, uno dei leader dell'opposizione russa, boccia come "insensata" la pista islamica seguita dagli investigatori russi per l'uccisione dell'ex vice premier Boris Nemtsov, strenuo oppositore di Vladimir Putin. (Bluewin)

Dopo il ceceno Dadayev sarebbero state fermate altre due persone per l'omicidio dell'oppositore russo. (Corriere della Sera)

Andrei Babushkin membro dello Human Rights ... Sotto tortura. (Termometro Politico)

“Ci sono delle ragioni per credere che Zaur Dadayev abbia confessato ... (il Journal)