Grecia: Tsipras, accordo con i creditori in vista

La Stampa ECONOMIA

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha affermato che un accordo con i creditori sarebbe ormai in dirittura d'arrivo e che l'intesa con l'Unione Europea e il Fondo Monetario Internazionale stabilizzerà la situazione e consentirà al Paese un ritorno sui mercati ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla faccia della spending review, dei ritardi nei trasferimenti di Stato e Regione, per i quali non si perde l’occasione di protestare, con determina dirigenziale n. “Sindaco e Giunta non finiscono di stupire i cittadini ragusani. (RagusaTG)

Moody's: c'è il rischio che vengano congelati i depositi delle banche. Oggi a Riga incontro Tsipras-Merkel. (La Stampa)

Inoltre, tra i piani del Governo di Atene c'è l'aumento delle aliquote ... (L'Indro)

La strategia di Alexis Tsipras potrebbe dare i suoi frutti già alla fine della settimana quando i capi di stato dei paesi dell'Unione Europea si riuniranno a Riga per discutere del debito greco. (Resapubblica)

Nessun sostanziale passo in avanti nella riunione tra Tsipras, Hollande e la Merkel. Il leader greco: "Sono....." (La Repubblica)

14:49 BERLINO (MF-DJ)--Nelle trattative tra la Grecia e i creditori internazionali ci sono stati miglioramenti, ma per Atene il tempo per concludere la revisione dell'attuale programma di salvataggio e assicurarsi i finanziamenti necessari sta finendo. (Corriere della Sera)