Lazio, Lulic: «Mi dispiace, ho risposto a una provocazione»

Tuttosport SPORT

ROMA - Le frasi razziste di Senad Lulic rivolte a Antonio Ruediger hanno sollevato un polverone di indignazione. Oggi, attraverso i suoi profili social, il bosniaco è tornato sull'episodio, motivandolo a modo suo: “A mente fredda mi rendo conto di aver ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "La società si duole per come sono state interpretate le parole di Lulic, si è trattato di una espressione a caldo dopo un derby perso e che ha fatto male ai giocatori", si tratta di "una polemica andata oltre le righe". (Corriere dello Sport.it)

L'esterno bosniaco della Lazio pubblica un messaggio dopo le parole razziste contro il difensore della Roma: "Ho risposto a una provocazione con un ... Lulic si scusa per le frasi su Rüdiger: "Mi dispiace, la tensione ha prevalso". (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della partita, infatti, il bosniaco si è lasciato andare a delle dichiarazioni non proprio tenere nei confronti di Antonio Rudiger ... (Stop and Goal)

De Vrij sicuro: "A Genova vinciamo..."

Le sue dichiarazioni sul difensore giallorosso Antonio Rudiger, "A Stoccarda fino a due ... (Calciomercato.com)

Continua la polemica attorno alle parole di Senad Lulic rivolte ad Antonio Rudiger. Postata su Instangram un'immagine con la scritta “No to racism”. (SuperNews)

De Vrij sicuro: "A Genova vinciamo..." (La Repubblica)