Pd, scoppia il caso Verdini. Renzi: non è entrato in maggioranza. Minoranza dem alle#39;attacco

Il Mattino INTERNO

Prima il voto decisivo per l'ok alla riforma costituzionale, poi la nomina di due verdiniani per tre vicepresidenze di commissione del Senato. Quanto basta per far scoppiare l'ennesimo caso politico nel Pd. «Forse è il caso che Renzi ci dica se esiste ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Pensa che... Ha una voce roca, impostata, tipica dell’uomo di mondo che ha attraversato l’Alto Adige; dice che i cinque o sei processi in corso si risolveranno al meglio, anche perché ritiene che sia più facile avere a che fare con i magistrati dei tribunali piuttosto che con la stampa italiana. (Rosebud Giornalismo online)

Nel voto sulle riforme si vedono sempre "maggioranze diverse", spiega il premier dopo che ieri i verdiniani sono stati decisivi per far passare la riforma costituzionale in Senato, ma Verdini e i suoi "non sono entrati in maggioranza", scandisce Renzi ... (Rosa Rossa)

Speranza: “Se è entrato in maggioranza, Renzi venga in aula". e rischia di finire in Migliavacca quando Gotor si sveglia e s'inc...”. (La Stampa)

Ce n'è una di Forza ... (Focus)

Vincenzo D'Anna, senatore e portavoce di ALA, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di ... (Secolo Trentino)

Il 20 gennaio le riforme ... (© Imagoeconomica) Matteo Renzi e, sullo sfondo, Denis Verdini. (Lettera43)