Provincia Savona: 1° maggio in piazza per il lavoro che non c'è più

Savona news INTERNO

“Senza lavoro non c'è futuro”. I sindacati CGIL, CISL e UIL, scendono in piazza il 1° maggio: lavoro e crescite sono insomma le parole d'ordine delle iniziative programmate in provincia che coinvolgeranno lavoratori, disoccupati, pensionati e cittadini tutti. (Savona news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

8.45 Milioni di persone scendono in piazza oggi in tutto il mondo, in occasione del Primo maggio: dai Paesi dell’Asia (come Cambogia,Malesia,Indonesia,Taiwan e Singapore),dove i sindacati hanno indetto manifestazioni per Forse ti interessa anche: russia:al via parata sulla piazza rossa per giorno vittoria... (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA – Anche il Partito Democratico aderisce all’iniziativa promossa dalla CGIL presso il cantiere “Privilege”, in occasione della ricorrenza del 1° Maggio, festa internazionale del lavoro. (La Voce del Popolo )

Studenti e lavoratori critici con i sindacati confederali si sono dati appuntamento in zona universitaria. Primo Maggio pieno di manifestazioni a Bologna, con Cgil-Cisl-Uil in Piazza Maggiore. (Bologna 2000)

A rischio oltre 10 mila posti, che rischiano di sparire, ... (ContattoNews.it)

“Più lavoro, più Europa e più solidarietà”, Forse ti interessa anche: Electrolux,prorogati contratti solidali Roma, scontri al corteo per la casa Bari, 2... 9.13 Al via il corteo per la manifestazione nazionale del Primo maggio organizzato dai sindacati confederali a Pordenone. (Expoitalyonline)

“L’iniziativa assume, in questo momento […] (La Voce del Popolo )