Pelicans e Davis dominano sugli Heat

Basketnet.it SPORT

I Pelicans (29-40) ottengono una vittoria prestigiosa sugli Heat (47-21) e pareggiano la serie stagionale 1-1. Senza Wade ancora alti e bassi per Miami che soffrono Anthony Davis: al termine della gara LeBron James è andato ad abbracciare il centro di New ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre testate

Philadelphia perde la sua 24esima partita consecutiva contro Chicago, San Antonio vince la sua 13esima di fila contro Golden State. In vetta alla classifica dell'Est, cadono sia Indiana, sia Miami. (Yahoo Eurosport IT)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

NOTIZIE CORRELATE. Marco Belinelli. (Datasport)

I risultati -Redazione- I San Antonio Spurs continuano a vincere, restando l'unica squadra al di sopra della ... Continua l'ottimo momento dei New York Knicks, così come quello dei San Antonio Spurs. (Articolotre)

San Antonio continua a vincere e stavolta a farne le spese è Golden State (99-90): tredicesima vittoria di fila per gli Spurs, trascinati da Tony Parker (20 punti) e dalla ... (Corriere dello Sport.it)

Gli... Come sappiamo, da tempo a Hollywood serpeggia l'idea di rivitalizzare un altro dei fortunati franchise che hanno incassato miliardi nel mondo: il mito di Indiana Jones. (Movieplayer.it)