Petrolio in fase ribassista: prima volta da agosto. Preoccupa calo domanda

Wall Street Italia ECONOMIA

Sul petrolio sono tornati alla carica i ribassisti con le quotazioni che sono scese ai minimi di sette mesi: il contratto Wti ha perso il 20% dai massimi più recenti, attestandosi a $43,50 al barile. È la prima volta da agosto che l'oro nero entra in ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nell'intraday di ieri infatti il greggio ha violato la soglia dei 43 dollari, evento che ... (Yahoo Finanza)

Cinque cittadini nigeriani sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecce. Sono accusati di aver gestito la tratta delle donne schiave dalla Nigeria, via Libia sui barconi, fino ad arrivare sui marciapiedi di varie città italiane. (Il quotidiano Italiano)

Investitori e trader sull'attenti, visto che diversi asset finanziari potrebbero scontare le continue vendite sulla ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Petrolio ancora sottotono sulle piazze internazionali delle commodities. Il greggio continua a risentire dell'eccesso di offerta dagli USA e da alcuni produttori OPEC (Libia e Nigeria) e del progressivo accumularsi delle scorte. (Teleborsa)

Commento in attesa di approvazione! Invia. Attenzione: L'intervento non ... (Il Giornale di Vicenza)

Al momento al Nymex un barile con consegna agosto passa di mano a 43,83 dollari, +0,71% rispetto al dato precedente (-2,5% in ... (Finanza.com)