Peculato e distruzione atti, arrestata dipendente della Procura di Termini

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Quando i cittadini si presentavano sprovvisti delle marche da bollo per presentare documenti, la donna si diceva pronta a provvedere personalmente all'acquisto, facendosi lasciare i soldi necessari. In realta' si appropriava del denaro e distruggeva le domandeUna dipendente della Procura della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accusa è di “partecipazione ad associazione con finalità ... (L'Italianews)

Alfano: Valutavano attentati in Italia. Volevano partire per la jihad: arrestati 6 estremisti in Lombardia e Piemonte. (LaPresse)

L'accusa nei confronti di tutte e sei è di partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo internazionale: secondo il ministro degli Interni, Angelino Alfano, gli accusati erano stati indotti a valutare l'ipotesi di fare attentati anche in ... (Rosa Rossa)

Questo il tweet con cui il presidente del consiglio Matteo Renzi, ha voluto elogiare la maxi operazioni anti terrorismo ... “Operazione stamani anti estremisti al nord molto importante. (ResegoneOnline)

«Volevano preparare ... In una foto recuperata dai Ros c'è anche il figlio di Oussama Khachia. (La Prealpina)

Questa mattina i poliziotti di Lecco, Varese, Milano, supportate dal Servizio centrale antiterrorismo della Direzione centrale della polizia di prevenzione e dal ROS ... (StatoQuotidiano.it)